venerdì 4 novembre 2011

BIRDS HOME

  
Birds Home habe ich am Anfang des Jahres angefangen. Die einzelnen BOM-Anleitungen hat Diana (http://quiltecke.blogspot.com/) jeden Monat gratis zum Abladen freigegeben. 
Was ich so toll an diesem Quilt fand, sind erstens die so "herzigen" Zeichnungen, zweitens gab es mir die Moeglichkeit Reststoeffchen aufzubrauchen!! Ich liebe Scraps, sie sind fuer mich wie eine Herausforderung...dem auch kleinsten uebriggebliebenen Stoffstueckchen eine neue "Funktion" zu geben!!!

All'inizio dell'anno ho iniziato a ricamare Birds Home. Le istruzioni e i disegni sono di Diana (http://quiltecke.blogspot.com/), i quali si potevano scaricare gratuitamente ogni mese. 
Mi è piaciuto ricamare questo quilt soprattutto per i disegni così carini ma anche perchè ciò mi dava la possibilità di usare rimanenze di stoffe! A me piacciono molto gli scraps! Essi sono come una sfida per me...dare anche al pezzettino più piccolo di stoffa rimasta una nuova "funzione"!!!

 Hier zeige ich nur einen kleinen Ausschnitt....mir fehlt noch das Binding. Sobald ich damit fertig bin, werde ich ein paar Fotos posten!

Ecco vi presento poco poco il mio Birds Home. Mi manca ancora il binding, però appena finito metterò qualche foto sul blog!

Gestern Abend haben wir all die Fotografien von unseren Kaninchen angeschaut.....Dass wir "Haeschen-angefressen" sind - ich glaube, dass hat man verstanden! 
Den allerersten Zwerghasen, den wir gekauf haben, ist Timmi. Die zweite "Zwerghaesin", die zu uns gekommen ist, heisst Morin. Sie sind die Eltern von all den Kaninchen, die ihr unten sehen koennt! 
Bitte macht euch keine Gedanken....wir essen KEIN Kaninchenfleisch!!!!!!!!!!!!!!!!


Ieri sera abbiamo guardato tutte le foto dei nostri coniglietti...Ormai si è capito che noi siamo pazzi di questi teneri animali! Il primo coniglio nano che acquistammo fu Timmi. La seconda coniglietta che arrivò a casa nostra fu Morin. E loro due sono i genitori di tutti coniglietti che potete vedere sulle due fotografie!!
No! No! Non dovete avere certi pensieri....noi NON mangiamo la carne di coniglio!!!!!!!!!!!!!!!!

Sind sie nicht suess?!?!?!?!

Non sono dolcissimi?!?!?!?!

Ich wuensche euch allen ein wunderschoenes und sonniges Wochenende!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...