Ahhhhhhhhhhhhhh!!! Agatha, non hai idea di quanto quelle ciambelline mi riportino alla mente la vostra casa di Garofano!! Quell'anno, però, la glassa sopra non c'era! E nell'aria c'era questo dolcissimo odore di burro, uvetta calda e forse cannella..
E' vero, c'è pure la cannella!!! Per me tutti profumi, i sapori e gli odori sono un aggettivo della nostra vita: cosa sarebbe un neonato senza quel profumino dolce di borotalco, cosa sarebbe la primavera senza quell'aria fresca profumata di terra umida, cosa sarebbe il natale senza il profumo di cannella, garofano, abete e candele?
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!
RispondiEliminaAgatha, non hai idea di quanto quelle ciambelline mi riportino alla mente la vostra casa di Garofano!! Quell'anno, però, la glassa sopra non c'era! E nell'aria c'era questo dolcissimo odore di burro, uvetta calda e forse cannella..
E' vero, c'è pure la cannella!!!
RispondiEliminaPer me tutti profumi, i sapori e gli odori sono un aggettivo della nostra vita: cosa sarebbe un neonato senza quel profumino dolce di borotalco, cosa sarebbe la primavera senza quell'aria fresca profumata di terra umida, cosa sarebbe il natale senza il profumo di cannella, garofano, abete e candele?