giovedì 27 ottobre 2011

si cuce...mi diverto!!!!

Dies ist mein Block 9 von HENRIETTA WHISKERS.

Questo è il nono block di HENRIETTA WHISKERS.

Alle neun Bloecke zusammen...

Tutti e nove i blocks messi insieme...

Das erste Foto mit den zusammengenaehten Bloecken.

La prima fotografia con tutti i blocks cuciti insieme.

Jetzt fehlen mir noch die Borduere, fuenf Voegel und acht Sterne....
Bei uns ist das Wetter...so richtiges Herbstwetter- nichts besseres als bei einem warmen Tee meine HENRIETTA WHISKERS weiterzunaehen.

Mi mancano ancora il bordo, cinque uccellini e otto stelline....
Da noi è tempo ...tempo d'autunno- niente di meglio che continuare HENRIETTA WHISKERS con vicina una tazza di tè caldo!!!!



Unsere zwei Vierbeiner Ehitu und Timmi...sie rennen noch vergnuegt im Garten herum!
I nostri due quadrupedi Ehitu e Timmi...
Loro si divertono ancora in giardino!


"Je kaputter die Welt draussen ist, desto heller muss sie zu Hause sein". (Reinhard Mey)

"Più disastroso il mondo è fuori, più luce deve esserci in casa". (Reinhard Mey)

5 commenti:

  1. Liebe Agatha
    Deine süssen Vierbeiner sind ja allerliebst; wie kleine Wollknäuel ;-)
    Wunderschön was Du da alles gezaubert hast. Ich kann nur staunen! Du bist ja so fleissig!
    Ein wunderschönes und sonniges Wochenende wünscht Dir Yvonne

    RispondiElimina
  2. Bella la ghirlanda d'autunno... mi piace molto il lavoro con i bottoni...bellissimo... ciao Anna Rita...

    RispondiElimina
  3. Mannaggia,
    il tedesco imparato alle medie mi risulta alquanto inutile...
    Comunque, volevo informarti che mi sto dilettando in uno pseudo-del-tutto-auto-didatta-patchwork!!

    RispondiElimina
  4. L'importante è capire il senso della lingua, poi usandola viene la perfezione!
    Mi fa tanto piacere che ti stai dilettando in un "pseudo-del-tutto-autodidatta-patchwork!!!! Sono a tua disposizione (anch'io sono una totale autodidatta)per ev. domande! Poi...in due si lavora meglio, sia per uno scambio di idee, sia per dei consigli!

    RispondiElimina
  5. Dai, allora ti farò vedere le mie...creazioni!
    In questo periodo sono sommersa da feltro, stoffe varie, cotone e colla a caldo!
    Tra lavoretti di halloween e regali di compleanno x i miei bimbi, cerco di trovare il tempo anche x "creare" qualcosa x me!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...