sabato 8 maggio 2010

Et voilà!

Nachdem ich fuer so lange Zeit selber im Internet gesurft, und so viele wunderschoene, interessante und anregende Blogs gefunden habe, entschloss ich mich endlich, meinen eigene Blog zu gestalten. Mit der Hilfe und der Ermutigung meiner Tochter bin ich so weit. Es ist auch ein Geschenk fuer all meine Verwandten und Freunde, und auch fuer alle anderen Personen von nah und fern, etwas von hier und von mir zu schreiben und Ideen und Anregungen weiterzugeben.

Dopo aver navigato da sola per tanto tempo in internet e dopo aver trovato così tanti blogs belli, interessanti e stimolanti, ho deciso finalmente di crearne uno mio personale, e con l’aiuto e l’incoraggiamento di mia figlia sono pronta! Questo deve essere anche un regalo per i miei parenti, amici ed altri, vicini e lontani, nel quale racconto qualcosa di me e dei miei hobbies, per trasmettere idee e suggerimenti.


1 commento:

  1. Ho visitato con più attenzione il tuo Blog, devo dire che sei stata bravissima. Ciao da Antonio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...