giovedì 22 luglio 2010

"A Christmas Wish" 2




Hier zeige ich weitere drei "Weihnachtsglueckwuensche".
Gestern habe ich mich endlich entschlossen, mit welchen Stoffen und wie ich diese Stickmotive zusammennaehen werde. Ich warte dafuer noch einige Tage, bis sich die Temperatur etwas abgekuehlt hat...in meinem Naehzimmer, das sich auf einem Dachboden befindet, ist es zur Zeit 39°C "warm". Unmoeglich , dass ich mit dieser Hitze arbeiten kann!!!

Qui vi mostro altri tre "auguri di natale".
Ieri ho deciso le stoffe da usare e come mettere insieme questi ricami. Aspetterò ancora qualche giorno per riprendere questo lavoro...nella mia stanza da cucire che si trova su un soppalco ci sono in questo momento 39°C...Decisamente impossibile lavorare con un caldo così!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...