lunedì 29 novembre 2010

"Schnibbles"

"Schnibbles" sind kleine, uebriggebliebene Stoffstuecke, die ich nach Farben sortiere. Ich kann mich einfach nicht von all diesen Schnibbles trennen, die sich langsam im Naehzimmer ansammeln. Sie koennen mit etwas Fantasie fuer eine neue Naeharbeit dienen (siehe den Mug Rug!).
Gestern habe ich mir die Stoffresten in verschiedenen Rottoenen ausgesucht und.................

"Schnibbles" sono piccoli pezzi di stoffe rimaste che suddivido per colore. Non riesco proprio a disfarmi di tutte queste rimanenze che si accumulano cucendo. Possono servire, con un po' di fantasia, a creare una nuova opera, vedi il "Mug Rug".
Ieri ho tirato fuori i pezzi di stoffe nelle tonalità rosso e...........

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...