martedì 28 dicembre 2010

"BUNNY RUG"


Wer in meinem Blog umherstoebert hat meine Zuneigung zu Kannienchen sicher festgestellt. Und da ich fuer Weihnachten mehrere Mug Rugs genaeht hatte, kam mir eine neue Idee in den Sinn; der"Bunny Rug"!
Es handelt sich um einen kleinen Teppich, in "Kannienchengroesse", aus einem warmen und weichen Pile, auf dem sich mein Bunny "Ehitu" am Nachmittag ausruhen kann. Ob es ihm gefaellt...? Ich glaube die Fotografie spricht fuer sich!!!
Und wenn er seinen "Rug" nicht findet, so sucht er ihn verzweifelt im ganzen Wohnzimmer!!!

Chi visita il mio blog ha sicuramente notato il mio affetto per i conigli. E siccome per questo Natale ho cucito diversi Mug Rug mi è venuta un'idea; cucire il Bunny Rug!!!
Si tratta di un tappetino piccolo a "misura di coniglio", fatto con un pile caldo e morbido, su cui il mio coniglio "Ehitu" si può riposare il pomeriggio. Vi chiedete se gli piace...? La fotografia parla da sè!!! Anzi, quando Ehitu non trova il suo "rug", allora se lo cerca disperatamente in tutto il salotto!!!

2 commenti:

  1. Simpatico il tuo coniglietto....ma gira libero per casa?
    Felice di averti trovata....
    ti metto tra i preferiti...
    Ciao Domenica

    RispondiElimina
  2. A volte non sappiamo se "EhiTu" sia un coniglietto o un cagnolino! Lui gira nella casa liberamente ma soprattutto nel salotto e in cucina! Quando deve fare i suoi bisognini ce lo fa capire, sedendosi nel angolo del tappeto. Allora lo facciamo uscire in giardino. Finiti i bisogni lui si mette davanti alla porta d'entrata e aspetta che qualcuno gli apra. Peccato che non arrivi al campanello :-)) !!!! Saluti e Buon Anno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...