giovedì 5 maggio 2011

Beschaeftigt...

Einen kleinen Einblick, wie ich meine freie Zeit (auch ein bisschen mehr... ;_)) )ausfuelle...
Dies ist meine neue Decke, die ich vor Ostern angefangen habe. Die Bloecke sind fertig. Es fehlen noch die Querstreifen....

Uno sguardo a quello di cui mi sto occupando durante il tempo libero (anche un p0' di più... ;_)) )....
Questa è la mia nuova coperta iniziata prima di Pasqua. I blocchi sono cuciti. Mancano le strisce che suddividono i blocchi...


Das Muster (aber auch viele andere wunderschoene Muster) habe ich auf der oben angegebenen Webseite gefunden und kann es gratis abgeladen werden. Die Misuren sind in inches (...die ich immer in cm umrechnen muss...! Aber da ich die Mathematik liebe.....!!!).

Ho trovato questo modello sul sito sopraindicato dove si possono scaricare anche altri modelli bellissimi gratuitamente! Le misure sono in inches (che sono da trasformare in cm! Ma siccome a me piace la matematica...!!!).




Frueh am Morgen, in aller Stille, habe ich meinen fuenften Block "Schnee-Herzen" angefangen!!!

La mattina, in tutta tranquillità, ho incominciato il quinto block di "Schnee-Herzen"!!!
Auch Euch allen wuensche ich eine schoene und erholsame Freizeit!!!!

Anche a voi...Buon tempo libero!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...