martedì 10 gennaio 2012

Schnee-Herzen


 Ich liebe keine UFOs (Unfinished Objects). Leider finden sich  einige UFOs auch in meinem Kasten!
Da ich nicht will, dass Schnee-Herzen unbeendet in einer Schublade ein Plaetzchen findet, moechte ich diesen Quilt baldmoeglichst beenden.
Wie.....?
Die Idee,  das Ausrechnen und Aufzeichnen ist schon gemacht. Die ersten sechs zentrale Blocks sind genaeht und morgen geht es weiter...................



 Non mi piacciono gli UFOs (oggetti non finiti). Purtroppo però qualche lavoro non finito si trova anche nel mio armadio!
Siccome non voglio che "Schnee-Herzen" (cuori di neve) trovi un posto in un cassetto come un quilt "sospeso" vorrei terminare al più presto questa bellissima coperta con i 12 ricami.
Come....?
Cè un'idea e ho già fatto i calcoli e il disegno . Ho cucito pure i primi sei blocks centrali e domani continuerò...........................................





















Ich wuensche all meinen Blogbesuchern
 einen kreativen Abend!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...