venerdì 23 marzo 2012

Am Sticken!!!

Gibt es noch jemand im Bloggerland, der nicht weiss, dass wir Kaninchen/Hasen/Chuengeli/Coniglietti/Lepre/Lièvres/Lapins/Bunnies/Hares/Rabbits......................
lieben....????????????????????
.........dies ist der Grund warum ich einen "Kaninchen-Table Runner" sticke........

C'è ancora qualcuno che non sa che noi siamo pazzi di  Kaninchen/Hasen/Chuengeli/Coniglietti/Lepre/Lièvres/Lapins/Bunnies/Hares/Rabbits......................???????????????????????????
..........Ecco perchè sto ricamando un table runner pieno di coniglietti.......


Meine Kaninchenfamilie geniesst die Freiheit auf dem Feld.

La mia famiglia di conigliette gode la libertà in campagna aperta. 


Meine Kaninchenfamilie sitzt unter dem Sternenhimmel.

La mia famiglia di coniglietti sta sotto una coperta di stelle. 


Dies sind die Stoeffchen, die ich fuer meinen Table Runner ausgesucht habe.

Questo sono le stoffe per il mio table runner.


Meine geliebten "ChuengelI" Harrington and Hannah, Block 3!!!!!!!!!
Ich habe mir diesen Block vorbereitet, so koennt ihr mich dieses Wochenende im Garten beim Sticheln finden!!!!!

I miei tanto amati coniglietti Harrington and Hannah, Block 3!!!!!!!
Mi sono preparata questo block così mi trovate questo fine settimana ricamando in giardino!!!!


Ich wuensche allen ein erholsames Wochenende!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...